This Is Not a Prize #3

Liz Larner

This Is Not a Prize 2018 è stato assegnato a Liz Larner, rappresentata a FIAC dalle gallerie Regen Projects di Los Angeles e Max Hetzler di Berlino.

FIAC, 2018

Liz Larner è stata premiata con una cerimonia sul Balcon d’Honneur del Grand Palais, alla presenza della direttrice della fiera Jennifer Flay e dei membri del comitato: Daniel Baumann (Direttore, Kunsthalle Zurich), Sarah Cosulich (Curatrice, Mutina for Art), Konstantin Grcic (Designer), Massimo Orsini (CEO Mutina), Francesca Taroni (Editor in Chief, Living Magazine Italy).

La commissione ha conferito il premio all’artista californiana Liz Larner per il suo linguaggio scultoreo unico, che combina un approccio astratto con l’interesse per il formalismo e l’emotività. Seppur vicine a un’idea di classicismo, nelle sue sculture ritroviamo sempre un paesaggio californiano, un tocco di luce e leggerezza, ma anche di ripetizione, equilibrio precario ed elusività. Come ha detto uno dei membri della commissione: “La sua arte è elegante e brutale allo stesso tempo”.

Materiali stampa

Informazioni

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contatta Mutina for Art alla mail [email protected] o chiama il +39.0536.812800.

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta in alcun modo senza previa autorizzazione scritta da Mutina for Art. L’intero progetto è protetto da copyright© dei rispettivi proprietari. Unisciti alla conversazione con Mutina su Twitter (@mutinaceramics), Facebook (@Mutina), Instagram (@mutinaceramics) con gli hashtag #mutinaceramics #mutinaforart #mut

Iscriviti alla nostra newsletter