This Is Not a Prize #2

Jochen Lempert

Durante la 44esima Foire Internationale d’Art Contemporain (FIAC) di Parigi, Jochen Lempert è stato nominato vincitore della seconda edizione di This Is Not a Prize.

FIAC, 2017

La consegna è avvenuta sul Balcon d’Honneur del Grand Palais con un discorso della giuria, composta da personalità che condividono l’approccio creativo e la ricerca innovativa di Mutina, quali Ronan Bouroullec (designer), Sarah Cosulich (curatore, Mutina for Art), Cristiano Raimondi (curatore, Nouveau Musée National de Monaco) e Massimo Orsini (CEO Mutina):

“Siamo convinti di consegnare un premio ‘giovane’ con Jochen Lempert, grazie alla freschezza e alla profondità delle sue immagini, alla sua capacità di assottigliare i confini tra estetica e spontaneità, eleganza e semplicità. L’utilizzo consapevole del mezzo fotografico e la scelta di presentazione trasportano l’osservatore nel mondo della natura, in un dialogo fluido con l’astrazione”.

Materiali stampa

Informazioni

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contatta Mutina for Art alla mail [email protected] o chiama il +39.0536.812800.

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta in alcun modo senza previa autorizzazione scritta da Mutina for Art. L’intero progetto è protetto da copyright© dei rispettivi proprietari. Unisciti alla conversazione con Mutina su Twitter (@mutinaceramics), Facebook (@Mutina), Instagram (@mutinaceramics) con gli hashtag #mutinaceramics #mutinaforart #mut

Iscriviti alla nostra newsletter